Storie da casa

Giugno 24, 2020 Off Di Parrocchia SS. Anna e Gioacchino

Certamente ognuno di noi ha delle storie, delle emozioni da raccontare. Un periodo questo particolare per tutti anche se ognuno di noi lo ha vissuto in maniera diversa…

C’è chi ha riscoperto che stare a casa non è poi così male, chi ha sentito la mancanza della “presenza” in parrocchia, chi non vede l’ora di riprendere a vivere una vita più “normale”.

Ecco le testimonianze di due nostre parrocchiane, Liliana e Rita.

Sono volontaria da parecchi anni nella nostra casa Parrocchia. Mi dedico insieme ad altre 4 volontari (pochissimi per la verità) di tenerla in ordine e pulita .Questo tutti i lunedì .

Purtroppo, causa questo brutto virus e avendo una età avanzata, sono un soggetto a rischio! Questa situazione, lo stress, il non potermi recare al mio servizio, mi ha provocato L’Herpes zoster, il così chiamato fuoco di Sant’Antonio.

Ringrazio i miei amici fraterni che stanno svolgendo il lavoro anche per me!

Liliana

Invece Rita ci condivide un video….. 😉

Grazie a voi… e che dire….Vi aspettiamo in parrocchia!!!